Camparini, passione
centeraria
per l’alta orologeria

Da cinque generazioni la famiglia Camparini, alla quale si deve la prima taglieria italiana di rubini sintetici per orologi, coltiva la passione per l’alta orologeria. La tradizione orologiaia nasce grazie al fondatore Cherubino Camparini, nato come artigiano per orologi e pendole, passione che si tramanderà e passerà dalla riparazione al commercio nel 1910. Oggi, come allora, i negozi sono ubicati nel cuore della città lungo la via principale, ed è il nipote Stefano Camparini insieme alle figlie a perseguire la tradizione quasi centenaria fatta di qualità, correttezza, professionalità e costante assistenza al cliente, grazie a strutture interne. Le Gioiellerie Camparini vantano nei loro negozi una importante selezione di prodotti di alta orologeria e gioielleria delle manifatture più importanti. I negozi sono stati pensati e realizzati per essere veri e propri salotti dove all’interno viene svolta anche un’attività di post-vendita specializzata e ben qualificata. La Ditta Camparini grazie alle grandi case orologiere che rappresenta e all’estrema professionalità è stata tra le prime aziende italiane ad entrare nella Fondazione dell’Alta Orologeria della quale Stefano Camparini è uno degli ambasciatori.
principale, ed è il nipote Stefano Camparini insieme alle figlie a perseguire la tradizione quasi centenaria fatta di qualità, correttezza, professionalità e costante assistenza al cliente, grazie a strutture interne. Le Gioiellerie Camparini vantano nei loro negozi una importante selezione di prodotti di alta orologeria e gioielleria delle manifatture più importanti. I negozi sono stati pensati e realizzati per essere
veri e propri salotti dove all’interno viene svolta anche un’attività di post-vendita specializzata e ben qualificata. La Ditta Camparini grazie alle grandi case orologiere che rappresenta e all’estrema professionalità è stata tra le prime aziende italiane ad entrare nella Fondazione dell’Alta Orologeria della quale Stefano Camparini è uno degli ambasciatori.